lunedì 6 novembre 2017

Uscite di Novembre per Frassinelli

Novembre è in genere un periodo molto fertile per la produzione letteraria e le case editrici fanno a gara per mandare in stampa quanti più libri possibile anche in vista delle festività natalizie che, come ogni anno, fanno salire notevolmente le vendite del settore librario.
Frassinelli allieta i suoi lettori con ben due uscite molto interessanti. La prima è 'Io sono già morto' di David Unger, un romanzo che si svolge in Guatemala nel 2009 e prende spunto da fatti di cronaca realmente accaduti. 


'L'unico modo per sopravvivere è aspettarsi ogni eventualità'

Guillermo Rosenweig è un giovane rampollo della borghesia della capitale. La sua vita è destinata a seguire le orme del padre, proprietario di un'attività commerciale tra le più importanti della zona. Dopo aver trascorso l'adolescenza tra sesso, viaggi e divertimenti, si laurea in legge e diventa uno dei più brillanti avvocati della nazione. 'Io sono già morto' è la vera storia di Rodrigo Rosenberg, l'avvocato che fece diffondere su YouTube un video in cui denunciava i sui assassini.

IL 21 Novembre è la volta di 'Il cielo è fatto di lei e di me' di Markus Zusak. L'autore è molto conosciuto per aver scritto 'Storia di una ladra di libri', e 'Il cielo è fatto di lei e di me' è il terzo e ultimo volume della trilogia The Wolfe brothers.



Cameron e Ruben sono due fratelli molto legati tra loro. Sono i più piccoli di una serie di fratelli e sorelle. Mentre Ruben è l'idolo delle ragazze e ne cambia praticamente una al giorno, Cameron si sente uno sfigato perché lui con le donne proprio non ci sa fare. L'equilibrio tra i due vacilla per via di questa sorta di invidia di Cameron nei confronti di Ruben, fino a quando non incontra Octavia che all'inizio non è altro che l'ennesima ragazza inutile di Ruben, mentre invece...

Se volete rimanere sintonizzati con noi e conoscere in anteprima le prossime uscite letterarie, questo è il posto giusto per voi! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento