giovedì 14 maggio 2015

Ebook gratis: scoprite Triskell Edizioni!

Ho deciso di iniziare questa nuova avventura perché ho bisogno di raccontare alle persone che vorranno seguirmi, la mia passione per i libri di tutti i generi e, soprattutto, per avere la possibilità di condividere col vastissimo pubblico della blogosfera, opinioni e giudizi sulle mie e vostre letture.

Il mio primo post è dedicato a una casa editrice digitale cui sono molto affezionata: Triskell Edizioni. Sul loro sito potrete trovare numerosi e-book gratuiti da scaricare liberamente e leggibili da qualsiasi dispositivo. Tra i titoli disponibili ora, ce ne sono due che sicuramente vi piaceranno:

  • "You & me again" di Leah Weston

Collana: Rainbow
Genere: M/M
Trama: Julian e Peter sono vicini di casa, amici fin dall’infanzia. Una grande amicizia interrotta dalla partenza di Peter per il college.
Undici anni dopo, ritroviamo Julian a una festa di Halloween. Qui incontra un misterioso vampiro che lo invita a ballare e lo bacia ma, prima che Julian possa scoprirne il nome, la sua amica Lindy lo trascina via dalla festa. Nel frattempo Peter è tornato in città per lavorare ed è alla ricerca del suo amico Julian, del quale è sempre stato innamorato. Chi sceglierà Julian? L’amico di infanzia o il bel vampiro?

  • "Seonac's son" di Cristina Bruni
Collana: Fantasy

Genere: M/F


Trama: 

Shelly Wilson è una bimba irlandese di cinque anni quando, in cima a una scogliera, fa la conoscenza di un piccolo folletto dai capelli biondi. Non dimenticherà mai quell’incontro, sebbene per anni non avrà più la fortuna di vedere nuovamente quella magica creatura alata.

È in occasione della sua prima delusione d’amore che il piccolo folletto si materializza di nuovo davanti ai suoi occhi, questa volta per rimanere con lei. Ben presto, il folletto Seonac diventa più che il suo migliore amico: diventa il suo tutto.

Passano gli anni e Shelly scopre di essere malata. È in questo momento che Seonac le rivela il suo amore: le chiede di bere le sue lacrime, così da potersi trasformare in essere umano.



I due ragazzi trascorrono la più splendida delle notti d’amore, fino alle prime luci dell’alba. Ma Seonac non può rimanere per sempre nella forma umana e nemmeno tornare a quella originale. Tuttavia, prima di andarsene, le promette che, presto o tardi, tornerà da lei, in una forma che ancora ignora, per restarle accanto fino alla fine dei suoi giorni.


Triskell pubblica romanzi d'amore, fantasy, young adult, fantascienza e altro. Ecco altri titoli che potrebbero interessarvi: Amore senza tempo
Il fantasma dai calzini gialli