venerdì 26 giugno 2015

Libri in uscita il 2 luglio per Newton Compton

Numerose e tutte interessanti le novità in libreria Newton Compton; i libri in uscita il prossimo 2 luglio accontenteranno anche i lettori più esigenti e critici.
Primo tra tutti va segnalato 'L'abbazia dei cento delitti' di Marcello Simoni, un thriller che ha venduto più di 1 milione di copie. Un libro tradotto in 18 lingue, un thriller storico ambientato nell'Italia del 1348, tra omicidi, badesse, monaci, biblioteche e cruente battaglie, alla ricerca del leggendario Lapis exilii.


Una commedia romantica ideale da leggere sotto l'ombrellone è 'La mia eccezione sei tu' di Patrisha Mar; un colloquio di lavoro, un ritardo clamoroso, un ascensore che si blocca senza alcuna intenzione di ripartire, e una persona al suo interno che soffre di claustrofobia... cosa inventerà Sara per fargli passare l'attacco di panico? 'La mia eccezione sei tu' è stato salutato come il libro più romantico e divertente dell'anno... noi lo leggeremo presto!


Se volete leggere un estratto de 'La mia eccezione sei tu' cliccate qui
Karen Swan ci regala invece 'Quell'estate da Tiffany' una commedia romantica perfetta per l'estate. Cassie ha tutto quello che una ragazza può desiderare: un fidanzato perfetto, un anello di Tiffany al dito, un matrimonio da programmare. Proprio quando Henry decide di affrettare il giorno delle nozze, Cassie decide di rifugiarsi in Cornovaglia per riflettere bene sul suo futuro. E qui farà una scoperta inattesa...

Tra le prossime uscite Newton Compton del 02.07, ci sono:
Lauren Layne

Emma Chase

Fabio Delizzos

Cassandra Rocca

Jessica Sorensen

John Searles

Miranda Dickinson

Felix Weinberg

Divier Nelli, Piergiorgio Di Cara, Gianluca Morozzi, Paolo Roversi, Diana Lama, Francesca Bertuzzi, Massimo Lugli

Andrea Frediani

Sylvia Kant

Argeta Brozi

Mary Kubica